Smaltimento calcinacci Roma.

Smaltimento materiali inerti

Chiamaci ora per un contatto rapido!

338 3985568


Chiedi un preventivo gratis!

Compila i campi per ricevere una quotazione gratuita.

Email inviata con successo! Lo staff di Impresa edile Spanu vi ricontatterà al più presto possibile.
errore

errore

errore

errore

errore
Devi accettare le condizioni di privacy.

Richiedi ora!

Raccolta trasporto e smaltimento calcinacci Roma da cantiere.

La maggior parte dei lavori di costruzione o di ristrutturazione edile ed, in special maniera, le opere di demolizione, che si svolgono in un cantiere, producono ingombranti scarti da smaltire: i calcinacci. Questi ultimi devono essere regolarmente smaltiti, in aree apposite, da imprese che abbiano ottenuto l'autorizzazione al conferimento dei calcinacci.

Gettare i rifiuti edili, i rifiuti da demolizione ed i calcinacci nei campi incolti o lasciarli in strada è vietato. I trasgressori delle norme in merito rischiano di essere soggetti a sanzioni, oltre che di danneggiare l'ambiente in cui tutti viviamo. I calcinacci, una volta conferiti presso gli appositi centri di raccolta, possono essere riciclati ed andare a costituire nuovi materiali da costruzione. In tal modo, si ottiene anche un risparmio sulle risorse naturali non rinnovabili, necessarie alla realizzazione dei materiali da costruzione e non si è obbligati ad investire troppo sullo smaltimento calcinacci Roma.

Smaltimento calcinacci Roma e pulizia da scarti di cantiere.

L'azienda di smaltimento calcinacci Roma opera principalmente sulle città di Roma e Latina ma sono molti i cantieri aperti su località minori, quali: Anzio, Nettuno, Aprilia, Castelli romani, Velletri, Cisterna di Latina, Genzano di Roma, Ardea, Ariccia, Pomezia, Fiumicino, Ciampino e molti altri.